Seminario di Canto

Docente: Massimo Sardi

5-6 marzo 2016, Hotel Fiascherino - Lerici (SP)

L’Associazione Il Mondo del Teatro è lieta di comunicare aperte le iscrizioni al seminario di canto ed educazione della voce tenuto dal M° Massimo Sardi.
Il seminario si terrà nella location dell’Hotel Fiascherino, Via Byron, Lerici (SP) nelle giornate del 5 e 6 Marzo 2016.
La quota di iscrizione è pari a 160 euro, comprensiva di quota associativa, iscrizione al corso in qualità di allievo effettivo, pranzo servito presso l’Hotel Fiascherino per entrambe le giornate.
La quota per gli uditori è pari a 120 euro, comprensiva di quota associativa, iscrizione al corso in qualità di uditore, pranzo servito presso l’Hotel Fiascherino per entrambe le giornate.
La partecipazione ad un solo giorno di lezione prevede il versamento di una quota pari a 110 euro.

SCADENZA ISCRIZIONI: VENERDI 19 FEBBRAIO

A tutti gli iscritti in qualità di allievi effettivi è richiesto, entro la data di scadenza dell’iscrizione, l’invio tramite mail dei seguenti documenti:
  • spartito del brano che intendono presentare come base di lavoro
  • modulo d'iscrizione
  • ricevuta del bonifico effettuato
La quota di iscrizione andrà versata entro i termini di scadenza tramite bonifico bancario:
  • Intestatario: Il Mondo del Teatro
  • Causale: Iscrizione seminario Massimo Sardi
  • IBAN: IT77C0603049830000046425341
Il repertorio ammesso al corso riguarda i secoli che vanno dal XVII fino ad autori del primissimo ‘900. L’associazione metterà a disposizione un maestro accompagnatore che parteciperà alle lezioni dedicate agli allievi effettivi. Il seminario verrà attivato con un minimo di 10 iscritti. In caso di mancato raggiungimento del numero minimo, la quota di iscrizione versata sarà restituita integralmente. Al termine del seminario verrà rilasciato Attestato di Partecipazione. Per coloro i quali volessero usufruire dell’Hotel Fiascherino anche per cena e pernottamento nella giornata del 5 marzo sono pregati di contattare l’Associazione per usufruire dei vantaggi riservati ai partecipanti.

REGOLAMENTO
  1. L’iscrizione al corso è formalizzata mediante la compilazione e accettazione del modulo d'iscrizione, e si perfeziona con il pagamento della quota di iscrizione
  2. L'Associazione si impegna ad erogare il corso di formazione al raggiungimento del numero minimo di partecipanti previsto dal bando
  3. La sede di svolgimento del corso è: Hotel Fiascherino, Via Byron, Lerici (SP)
  4. Con la firma del modulo d'iscrizione si accetta integralmente il bando
  5. La rinuncia alla partecipazione per cause indipendenti all’Associazione non prevede alcun rimborso della quota d’iscrizione
  6. L’iscrizione al corso prevede il tesseramento all’Associazione culturale Il Mondo del Teatro, incluso nella quota prevista

Per info e iscrizioni: cell. 3331137324 - mail: chiara.kihlgren@gmail.com